‘A tappeto’ sul ghiacciaio di Les Deux Alpes

Les Deux Alpes Live - Una giornata a contatto con squadre, Comitati e club

0

Seconda trasferta sulle nevi francesi di Les Deux Alpes. A stravolgere i piani degli allenamenti ci ha pensato ancora una volta il tempo.  Apertura dello Jandri Express ritardato a causa del vento e del ghiaccio formatosi sulle funi dell’impianto. Poi, sprazzi di sereno e ancora nebbia fitta. Squadre, Comitati, sci club hanno comunque potuto lavorare, anche se non in condizioni ottimali. Ma è comunque stata una giornata ‘portata a casa’.

TUTTI IN PISTA – Grande lavoro portato a casa anche dalla redazione di Race Ski Magazine che sul ghiacciaio ha incontrato davvero tantissimi italiani. Una prima parte di giornata passata fianco a fianco delle squadre maschili B e C. Poi, i primi scatti fotografici dei Comitati regionali. L’Emilia-Romagna di Alessandro Biolchini e Matteo Magnani, le Alpi Occidentali di Matteo Ponato e Fabrizio Martin e l’Asiva maschile di Giuseppe Butelli e Marco Dovana. Da una piazzola all’altra, da un’ancora all’altra per produrre il primo importante materiale. Finale di giornata dedicata agli sci club con Val di Luce, Sai Napoli, Collio, Giorgio Rocca Ski Academy, CUS Torino.

RIVISTA  – La stagione di Race Ski Magazine è davvero partita. Sui primi numeri di Race e Reparto Corse gli approfondimenti, le novità e le presentazioni e tante curiosità dai ghiacciai.

 
GUARDA LA FOTOGALLERY SOPRA (di ANDREA CHIERICATO)