A pieno titolo nella 'banda di Alby'

7
2908

Borsotti e Marsaglia confermate con la squadra A delle velociste

Sembra essersi risolta la ‘querelle’ circa Camilla Borsotti e Francesca Marsaglia. Le azzurre del gruppo delle velociste di Coppa del Mondo sembravano non essere più della ‘partita’ per la stagione 2013-2014, invece pare siano state inserite nuovamente nella formazione di Alberto Ghezze rientrando a tutti gli effetti nei piani del coach cortinese e del suo staff. Durante gli Assoluti (come abbiamo scritto nell’ultimo numero della rivista), c’era in agenda un’esclusione. Adesso ‘Frenci’ e ‘Cami’ prenderanno parte alla trasferta sudamericana di settembre e faranno poi l’intero programma di allenamento.

7 COMMENTI

  1. Purtroppo non si può pretendere che un'atleta vada bene in coppa Europa non facendo la mai, si sa che è molto penalizzante non partire nei primi numeri su piste facili e con neve molle. Per fortuna questo Ghezze lo sa, visto che le ha volute in squadra con lui! Se non ti sta bene puoi contattarlo e dirgli che la squadra fatta così a te non sta bene. Hai scritto che in coppa del mondo vincono atlete del 93 94, questa è una cosa falsa e io ho fatto le considerazioni che ho scritto. Se non ti stanno bene, puoi non leggerle, come tu hai scritto a me.

  2. Magari in Coppa del Mondo no, ma in Coppa Europa si….e il problema di queste 2 altete è che non vincono ne in Coppa Europa ne in Coppa del Mondo….ma lasciamole dentro, tanto abbiamo talmente soldi da spendere!!! Non pretendo saper tutto e non scrivo cose false…percio' tieniti le tue considerazioni per te e se cio' che scrivo non ti piace, non leggerlo!

  3. Sabo non ha ragione, non mi risulta che nelle discipline veloci vincano altre nazioni con 93, 94 e 95!!!!!! Mi risulta che nelle discipline veloci vincano atlete come MAZE, VONN e RIESCH e cioè 83 e 84. Ma voi sapete tutto e quindi continuate a scrivere cose false, magari qualcuno che ne sa ancora meno di voi (difficile), ci crede anche.