A Gross il Premio Cavalier Arvedi

Ad Andalo la festa dello sci trentino

0

Grande festa ad Andalo per il consueto appuntamento di fine stagione della FISI Trentino. Oltre 250 sciatori di tutte le specialità hanno partecipato alla Festa dello Sci 2015 organizzata dal Comitato Regionale in collaborazione con lo Ski Team Paganella.

GROSS ATLETA DELL’ANNO – Lo slalomista fassano Stefano Gross si è aggiudicato il Premio Cavalier Arvedi, riservato al miglior atleta trentino dell’anno. L’azzurro è stato protagonista in Coppa del Mondo con il grande successo ad Adelboden, due podi a Schladming e Wengen e tanti altri piazzamenti.

MEDAGLIE TRICOLORI – Ad Andalo sono stati premiati anche gli atleti che hanno conquistato una medaglia ai Campionati Italiani di categoria. Sul palco Federico Liberatore, Sabine Krautgasser, Marta Rossetti, Francesca Fanti, Monica Zanoner, Mattia Collini, Francesca Gatta e Beatrice Sola. Premiati anche Laura Pirovano, Andrea Ballerin, Davide Simoncelli (premio alla carriera) e i convocati mondiali Daniela Merighetti, Chiara Costazza e Davide Da Villa. Spazio poi alle premiazioni dei vari circuiti regionali.

Articolo precedenteMeeting FIS a Varna, varo definitivo dei calendari 2016
Articolo successivoNovita’ in vista nel regolamento Grand Prix?
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.