Aspiranti, cambia il programma: domani prova e gara di discesa

Ancora in via di definizione il calendario per i prossimi giorni. La decisione è stata presa dallo staff diretto da Omar Galli

0
Aspiranti
Atleti in ricognizione a Santa Caterina Valfurva

Tutto pronto a Santa Caterina Valfurva per i Campionati Italiani Aspiranti. Oggi gli atleti dei Comitati sono in viaggio per raggiungere la Valtellina, dove lo staff di Omar Galli allestirà una settimana di gare che incoroneranno i neo campioni italiani di discesa libera, superG, gigante e slalom.

CAMBIO PROGRAMMA – Intanto gli organizzatori hanno cambiato il programma di gara. Mercoledì è previsto brutto tempo con precipitazioni nevose. Così, domani, martedì, non si svolgeranno solo le prove della discesa libera ma anche le due gare, maschili e femminili. Appuntamento quindi alle 9 con le prove, poi alle 11.30 il via della competizione in rosa. Domani usciranno i primi due campioni italiani. Ancora in via di definizione il programma dei giorni a seguire. Solo dopo la gara di domani verrà deciso qualcosa in merito.

Articolo precedenteLenzerheide, il pagellone di Race
Articolo successivoStuffer: «Molto delusa dalla mia annata»
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.